Twisters arriva nei cinema: un ritorno ai cacciatori di tornado

Il 17 luglio segna l'arrivo nei cinema di "Twisters", il sequel del film cult degli anni '90 sui cacciatori di tornado, "Twister". Questo blockbuster estivo, prodotto da Warner, promette di essere un successo.

Daisy Edgar-Jones, nota per il suo ruolo di Marianne in "Normal People", interpreta Kate Cooper, un'ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado. L'attrice sarà affiancata da Glenn Powell e Anthony Ramos in questo film diretto da Lee Isaac Chung.

Nonostante "Twisters" non sia un seguito diretto del film del 1996 diretto da Jan de Bont, mantiene alcuni elementi del primo film. Infatti, anche nel titolo, "Twisters" richiama il film originale con Helen Hunt e Bill Paxton.

La nuova featurette "Dietro la macchina da presa" offre uno sguardo approfondito al lavoro del regista Lee Isaac Chung. I protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, che interpretano rispettivamente Kate Cooper e Tyler Owens, sono al centro di questa esplorazione del processo creativo.

Il cast di "Twisters" ha parlato con Comicbook della realizzazione del film e del grande livello di dettaglio applicato dalla produzione. Glen Powell, in particolare, ha ammesso di essere rimasto di stucco quando ha visto sul set che avevano ricostruito un intero vicinato. Questo dettaglio contribuisce a rendere ancora più realistico l'impatto devastante di un tornado sulla città.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo