Al Corriere della Sera: “Sono contento di essere ancora vivo. I piloti di auto sono ricchi che pagano per correre, i piloti di moto sono degli scappati di casa che diventano ricchi correndo” ROMA – “Ho conosciuto Brad Pitt, Tom Cruise, a differenza di Christian Bale o Dicaprio che ammiro. Ho incontrato i miei miti sportivi, Michael Jordan, Ronaldo, Jeremy Mcgrath, Kevin Schwantz, Maradona. Ma sono stati Vasco, Cesare Cremonini e Jovanotti a darmi qualcosa in più”.
Leggi
Altre informazioni:
La Sir Susa Vim Perugia torna alla vittoria piena, battendo 3-0 la Gioiella Prisma Taranto al PalaBarton Energy, con due parziali conquistati con ampio margine (25-13, 25-16). Più combattuto l’ultimo set (chiuso 25-22) con i ragazzi di Boninfante-Papi che sono stati attaccati ai Block Devils annullando anche due match point. Funzionano bene la battuta (9 ace) e il muro (6 block vincenti). La squadra chiude con il 59% di efficacia in attacco; capitan Giannelli manda…
Leggi
A Perugia arriva la Gioiella Prisma Taranto, guidata dalla coppia Boninfante-Papi, per la settima giornata del girone di ritorno di regular season. Una squadra in piena corsa salvezza e…
Leggi
La testata giornalistica e l’Ussi Umbria avevano protestato vivacemente alle accuse del presidente della società biancorossa che, in un intervista, lamentava la scarsa attenzione riservata alla squadra impegnata in una partita di Champions League. Oggi il patron Gino Sirci ha diffuso la seguente nota: “Come Presidente della società sono a disagio perché quella dichiarazione che abbiamo rilasciato era figlia di un pensiero spontaneo che secondo me non è solo mio…
Leggi
Seduta preventiva in palestra e lavoro tecnico sul taraflex tricolore per i Block Devils che domenica prossima, 2 febbraio alle 18:00, ospiteranno in casa la Gioiella Prisma Taranto della coppia Boninfante Papi. Il gruppo bianconero è pronto per riprendere la corsa, lavorando per tornare a macinare punti, come sottolinea il libero Massimo Colaci: “siamo tornati in campo per lavorare e tornare a far bene; sono contento perché piano piano stiamo…
Leggi