Siamo ormai alla stretta finale per il passaggio di Alvaro Morata dal Milan al Galatasaray: ecco dunque la verità su formula e cifre Fabio Barera Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 10:25) Siamo ormai alla stretta finale da parte del Galatasaray per prelevare Alvaro Morata dal Milan. L'attaccante spagnolo, che non avrebbe mai gradito gli atteggiamenti di Sérgio Conceicao e forse anche quelli di Paulo Fonseca, si è guardato intorno alla…
Leggi
Altri articoli:
Il CorSport in apertura: "Milan, ecco Gimenez. Via Morata" Quelle di Milanello sono oramai diventate porte girevoli, soprattutto dopo le importanti novità arrivate nel pomeriggio di ieri. Lo scivolone di Zagabria ha fatto scattare qualcosa nella dirigenza rossonera, che ha fatto partire una vera e propria rivoluzione d'inverno nelle scorse ore. Basti pensare che l'acquisto di punta della scorsa sessione estiva di trasferimenti, la punta titolare di questa squadra, Alvaro Morata, potrebbe presto…
Leggi
È di poco fa una clamorosa notizia di mercato che riguarda Alvaro Morata, attaccante del Milan con un passato - in due momenti distinti - anche alla Juventus: stando a Fabrizio Romano lo spagnolo è in trattativa avanzata con il Galatasaray, con cui può arrivare a un accordo per il trasferimento già nelle prossime ore. In questo momento si sta discutendo la formula dell'affare, che potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con opzione di acquisto o addirittura anche a titolo definitivo.
Leggi
L'Atalanta è piombata fortemente su Daniel Maldini del Monza: il figlio d'arte è il candidato numero uno per arrivare a Bergamo e colmare il vuoto offensivo dopo l'ultimo infortunio che allontanerà Lookman per diverse settimane dal campo. Gasperini vuole rinforzarsi in avanti e se dovesse arrivare la punta dai brianzoli, sarebbe sul piede di partenza Nicolò Zaniolo che potrebbe accasarsi in…
Leggi