Articolo..., tratto da... www.ilmattino.it ! Lo hanno preso in giro per gli occhiali vistosi che indossava, poi è partito un pestaggio brutale e senza pietà, con calci, pugni e una... Leggi tutta la notizia
Leggi
Una violenza brutale e gratuita quella del gruppo che il 14 ottobre ha aggredito Cristian Martinelli , 34 anni, di Morano sul Po, picchiato in stazione a Casale Monferrato (Alessandria), poi morto in ospedale due giorni dopo. La dinamica, ricostruita dai carabinieri in conferenza stampa, restituisce uno spaccato di disagio su cui gli stessi investigatori chiedono di riflettere e intervenire. Il pestaggio inizia intorno alle 12,30 quando Cristian, dopo una visita medica, arriva in stazione per tornare a casa.
Leggi
Salgono a 5 le misure cauterlari per l'omicidio di Cristian Martinelli, 34 anni, il giovane ucciso a botte alla stazione di Casale Monferrato il 14 ottobre. Tra gli arrestati ci sono due fratelli di 16 e 18 anni. È agli arresti domiciliari la ragazza di 21 anni già indagata nei giorni successivi alla morte di Martinelli e considerata il capo della baby gang ritenuta responsabile del pestaggio. Un altro ragazzo di 18 anni ha l'obbligo di firma.
Leggi
Altri tre arresti per la morte di Cristian Martinelli, il 34enne di Trino, nel Vercellese, pestato a sangue lo scorso venerdì 14 ottobre mentre si trovava in stazione a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, e poi morto in ospedale. Sale a 5 il numero dei giovani accusati della morte di Cristian Martinelli, avvenuto in stazione a Casale Monferrato: le indagini dei carabinieri hanno portato ad altri due arresti, fra cui quello di un minore, che si aggiungono al ragazzo moldavo in…
Leggi
Massacrato per un paio di occhiali: così è stato ucciso Cristan. Le inutili suppliche: “Non tormentatemi” Una violenza brutale e gratuita quella del gruppo che il 14 ottobre ha aggredito Cristian Martinelli, 34 anni, picchiato a sprangate in stazione a Casale Monferrato (Alessandria). Fra i 5 indagati, in carcere anche un minorenne. A cura di Biagio Chiariello Cristian Martinelli (foto Facebook) Lo hanno insultato per gli occhiali vistosi…
Leggi
Lo hanno preso in giro per gli occhiali vistosi che indossava, poi è partito un pestaggio brutale e senza pietà, con calci, pugni e una spranga di ferro in pieno giorno alla stazione di Casale Monferrato (Alessandria). Così è morto Cristian Martinelli, 34 anni, di Morano sul Po, deceduto due giorni dopo in ospedale a causa delle ferite riportate. Per i fatti, avvenuti lo scorso 14 ottobre sono stati arrestati in tutto cinque ragazzi, tra i 16 e i 21 anni.
Leggi
Lo hanno preso in giro per gli occhiali vistosi che indossava, poi è partito un pestaggio brutale e senza pietà, con calci, pugni e una spranga di ferro in pieno giorno alla stazione di Casale Monferrato (Alessandria). Così è morto Cristian Martinelli, 34 anni, di Morano sul Po, deceduto due giorni dopo in ospedale a causa delle ferite riportate. Per i fatti, avvenuti lo scorso 14 ottobre sono stati arrestati in tutto cinque ragazzi…
Leggi
CASALE MONFERRATO – “Quando erano in gruppo hanno sempre avuto un atteggiamento spavaldo, anche nei confronti dei Carabinieri. Poi questa notte, quando sono stati divisi, sono crollati emotivamente e hanno pianto”. I Carabinieri hanno descritto il gruppo di giovani ritenuti responsabili dell’aggressione a Cristian Martinelli dello scorso 14 ottobre alla stazione di Casale. Due di loro, i fratelli di nazionalità marocchina di 18 e 16 anni…
Leggi
CASALE MONFERRATO – “Una violenza brutale e gratuita”. I Carabinieri hanno descritto così l’aggressione a Cristian Martinelli, il 35enne picchiato alla stazione di Casale lo scorso 14 ottobre e poi morto due giorni dopo, a causa delle gravi ferite riportate nel pestaggio. Questa notte sono stati effettuati quattro arresti nei confronti di tre ragazzi e una ragazza, tutti residenti a Casale. Le serrate indagini si sono avvalse di alcune testimonianze e delle immagini della videosorveglianza.
Leggi
Dopo il fermo di Nicolae Capstrimb, 20 anni, in carcere perché accusato dell'omicidio preterintenzionale di Cristian Martinelli avvenuto alla stazione di Casale, la scorsa notte i Carabinieri hanno chiuso il cerchio ed eseguito altre quattro misure cautelari restrittive (disposte dal Gip) nei confronti di una 21enne, due diciottenni e un sedicenne. Due, tra cui il minorenne, sono stati arrestati e condotti in carcere, la ragazza è agli arresti domiciliari e per uno è stato disposto l’obbligo di…
Leggi
CASALE MONFERRATO. Sale a 5 il numero dei giovani accusati della morte di Cristian Martinelli, avvenuto in stazione a Casale Monferrato: le serrate indagini dei carabinieri hanno portato ad altri due arresti, fra cui quello di un minore, che si aggiungono al ragazzo moldavo in carcere fin dai giorni seguenti il delitto. Una quarta persona è ai domiciliari, il quinto ha l’obbligo di firma. Le persone coinvolte hanno tutte un’età compresa fra i 16 e i 21 anni.
Leggi
Articolo » Cronaca Casale Monferrato Le indagini dei Carabinieri Omicidio Martinelli: arrestati cinque giovani Uno di 21 anni, due di 18 e uno di 16 oltre al 20enne moldavo già in carcere di Mattia Rossi Quattro giovani, uno di 21 anni, due di 18 e uno di 16, oltre a Nicolae Capstrimb, 20enne moldavo, già in carcere dal 18 ottobre, sono i presunti responsabili del brutale pestaggio avvenuto alcune settimane fa nella zona della stazione ferroviaria di Casale, che ha portato alla morte di Cristian Martinelli.
Leggi