Sono finiti i freni sul banco degli imputati. Le ultime novità sull'inchiesta sulla tragedia della funivia del Monte Faito portano a loro, mentre si allontana l'ipotesi che il maltempo…
Leggi
È stata rilasciata al termine dell'autopsia la salma di Carmine Parlato, 59 anni, il macchinista dell'Eav, l'ente gestore dell'impianto, deceduto nel disastro avvenuto…
Leggi
Potrebbe essere oggi il giorno in cui verrà eseguita l’autopsia sui quattro corpi delle vittime della drammatica tragedia avvenuta sulla Funivia del Faito. La Procura di Torre Annunziata ha…
Leggi
Chiusa da 28 anni. È la strada, che da Castellammare di Stabia porta in vetta al Faito salendo per poco più di 16 chilometri: è vietata da quando una frana nel 1997 mostrò il volto…
Leggi
Ancora da accertare con chiarezza la dinamica dell'incidente che ha provocato la morte di 4 persone Potrebbe svolgersi nella giornata di oggi l’autopsia sui corpi delle quattro vittime della…
Leggi
MeteoWeb Nella giornata del 23 aprile, su iniziativa della procura di Torre Annunziata, si è tenuto un sopralluogo finalizzato ad analizzare la dinamica…
Leggi
Un giorno intero sulla scena della strage. Magistrati, investigatori e tecnici che indagano sul disastro della funivia del Faito hanno ispezionato, senza toccare…
Leggi
Focus sui freni di emergenza e sullo stato del cavo e dei congegni che permettevano la salita e la discesa delle cabine della funivia del monte Faito. È stato eseguito…
Leggi
Il perito della Procura di Torre Annunziata Nicola Augenti, la Polizia Scientifica coordinata da Imma Esposito, i Vigili del Fuoco guidati da Luca Ponticelli, accompagnati dai magistrati inquirenti (procuratore Nunzio…
Leggi
Notificati ieri i quattro avvisi di garanzia ad altrettanti dipendenti Eav nell'ambito della indagini avviate dalla Procura di Torre Annunziata dopo l'incidente della funivia del Monte…
Leggi
Da sabato, per volontà della famiglia, si sono interrotti i bollettini quotidiani della Asl Napoli 1. Thabeet Suleiman, il 23enne arabo israeliano ferito…
Leggi
Castellammare di Stabia / Vico Equense ( Napoli ) Dirigenti e dipendenti Eav sotto inchiesta per il disastro che ha scosso la Campania . Giovedì…
Leggi
Minuto per la lettura Quattro funzionari e dirigenti EAV indagati per disastro colposo e omicidio colposo plurimo nella tragedia della funivia del Monte Faito del…
Leggi
Le ipotesi di reato sono disastro colposo, omicidio colposo e lesioni colpose. Giovedì 24 aprile le autopsie sulle salme delle quattro vittime Scattano i primi avvisi di garanzia per la tragedia della funivia del Monte Faito. La procura di Torre Annunziata ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati. Si tratta di dirigenti e dipendenti dell’Eav, l’ente gestore dell’impianto dove lo scorso 17 aprile…
Leggi
La Procura di Torre Annunziata, in vista del conferimento dell'esame autoptico sulle salme delle quattro vittime del disastro della funivia del Monte Faito, previsto per giovedì prossimo 24…
Leggi
Ci sono i primi indagati per l'incidente alla funivia del monte Faito. Si tratta di quattro persone tra funzionari e dirigenti Eav, l'ente gestore dell'impianto di risalita. La tragedia…
Leggi
NAPOLI- Primi avvisi di garanzia per la tragedia della funivia del Faito, avvenuta lo scorso 17 aprile: l'inchiesta aperta per l'incidente in cui…
Leggi