Giovinazzi e Ferrari brillano nelle qualifiche del WEC a Imola firmando la Pole Position della 6 Ore grazie ad una prestazione strabiliante. 1:28.920 il…
Leggi
Altre notizie:
Valentino Rossi in pole position. A distanza di anni dall'ultima volta, il Dottore partirà dal primo posto della griglia in una corsa, ma questa…
Leggi
– “Siamo a un chilometro dal confine con l’Emilia-Romagna. Siamo molto più romagnoli che marchigiani”. Con questa battuta, accolta dagli…
Leggi

È tornato ad Imola il campionato del mondo automobilistico Endurance (FIA World Endurance…
Leggi

La giornata di qualifiche sul circuito di Imola ha regalato spettacolo, emozioni e un risultato storico: Valentino Rossi…
Leggi

È tornato ad Imola il campionato del mondo automobilistico Endurance (FIA World Endurance…
Leggi
Giovinazzi conquista la seconda pole position della stagione WEC 2025. Il pilota italiano ha ottenuto la Hyperpole della sei ore di Imola con un tempo inferiore di mezzo secondo rispetto alla pole ottenuta sullo stesso circuito da Antonio Fuoco un anno fa. Dietro a Giovinazzi partirà la Ferrari AF Corse #83 che Kubica è riuscito a mantenere in prima fila. Avrebbe potuto essere ancora una tripletta in qualifica per la casa di Maranello, esattamente come un anno…
Leggi

Svetta il tricolore al termine delle tiratissime e appassionanti sessioni di qualifica della 6h di Imola, secondo round stagionale del FIA World Endurance Championship 2025…
Leggi
Antonio Giovinazzi in cima alla classifica della la terza sessione di prove libere a Imola. Il pilota italiano al volante della Ferrari 499P n. 51 di AF Corse ha fatto segnare un miglior giro di 1:30.272, precedendo di meno di un decimo il compagno di squadra Antonio Fuoco. Terzo Stoffel Vandoorne su Peugeot 9×8 che ha portato un raggio di sole per la casa del Leone. Le Cadillac tornano della partica con Bourdais quarto seguito dalla toyota di Hirakawa.
Leggi