La situazione meteo sta nuovamente per cambiare: nella seconda parte di questa settimana infatti una nuova perturbazione porterà diffuso maltempo, a tratti anche intenso, su gran parte d'Italia…
Leggi
Strano? Niente affatto. Certo, se pensiamo al rialzo termico ormai alle porte – complice il ritorno dell’Alta Pressione – pensare alla neve nel corso del weekend pre…
Leggi
Va delineandosi con maggiore chiarezza la possibile evoluzione del tempo verso Natale, sebbene, poi, i dettagli, naturalmente, vadano approfonditi con dati…
Leggi
Si prospetta un doppio passaggio perturbato tra giovedì 19 e martedì 24 dicembre sull’Italia con correnti che varieranno da sud a nord e che lasceranno a secco diverse regioni…
Leggi
Aosta e Livigno possono già iniziare a sognare un bianco Natale. E una speranza concreta l'avranno anche Bergamo e Torino, dove la percentuale di una precipitazione nevosa nel giorno più…
Leggi
Proseguono le condizioni di tempo stabile sulla nostra regione grazie alla presenza di un'ampia area di alta pressione sull'Europa meridionale. Da domani graduale aumento della…
Leggi