OpenAI ha deciso di acquistare un nuovo dominio per il suo ChatGPT, molto più semplice e conciso: ora è possibile accedere al chatbot più famoso del web collegandosi a chat.com…
Leggi
Pubblicità Con un semplice post su X, il CEO di OpenAI Sam Altman, ha comunicato l’acquisto del dominio chat.com, che adesso reindirizza automaticamente a ChatGPT. In precedenza, il…
Leggi
Il CEO di OpenAI, Sam Altman, ha recentemente annunciato l'acquisizione del dominio chat.com attraverso un post su X, reindirizzando il sito a ChatGPT. Il precedente proprietario del…
Leggi
Cos’hanno in comune gli indirizzi internet ai.com e chat.com?Da ieri appartengono tutt'e due a OpenAI. Ed entrambi ora conducono a ChatGpt, il più famoso esempio di chatbot…
Leggi
Nelle scorse ore OpenAI ha comprato chat.com. L’azienda sviluppatrice di ChatGPT non ha comunicato né quando ha completato l’acquisizione né quanti soldi ha investito per comprare un dominio storico e…
Leggi
OpenAI ha portato a termine una importante acquisizione che non riguarda brevetti né startup collegate all'intelligenza artificiale: è un dominio molto raro e prezioso come chat.com, che se ora…
Leggi
Una mossa strategica che quasi sicuramente è costata più di 15.5 milioni di dollari, forse in azioni di OpenAI da consegnare al precedente proprietario che aveva acquistato…
Leggi
OpenAI è riuscita ad aggiudicarsi un dominio internet dalla storia illustre. Chat.com ora riposta a ChatGPT, la più famosa e usata AI generativa: cambiamenti in…
Leggi