Milan in cerca di alternative a Zirkzee, Depay in vista

Il Milan sta valutando diverse opzioni per rafforzare il proprio attacco. Joshua Zirkzee, attaccante olandese, è uno dei principali obiettivi, ma ci sono anche altre alternative in caso la trattativa non dovesse andare in porto.

Tra le alternative a Zirkzee, emergono i nomi di Guirassy, Dovbyk e Santiago Gimenez. Questi giocatori sono considerati dal Milan come possibili rinforzi per l'attacco, nel caso in cui la trattativa per Zirkzee dovesse fallire.

Oltre a queste alternative, il Milan sta seguendo altre due piste per l'attacco: Memphis Depay, attaccante olandese dell'Atletico Madrid che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed Ermedin Demirovic, centravanti bosniaco dell'Augsburg.

Secondo Gianluca Di Marzio, i contatti tra il Milan e Memphis Depay si stanno intensificando. L'attaccante olandese, che sarà svincolato dall'Atletico Madrid dal prossimo primo luglio, è visto dai rossoneri come un'aggiunta di livello ad un reparto attaccanti che vedrà la conferma di Jovic e l'arrivo di una prima punta al posto di Giroud.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo