Riapre la statale 280 dei due mari in Calabria 02 novembre 2024 Sulla strada statale l’intervento dell’Anas. Ultimi interventi di ripristino sulla 280 'Dei Due Mari', nell'area dove si è reso…
Leggi
Completati gli interventi per ricostruire il corpo stradale colpito da un’alluvione a Lamezia Terme Continua.... futura autolinee-federico-agos-24…
Leggi
Sono in fase di completamento gli ultimi interventi di ripristino sulla statale 280 'Dei Due Mari', nell'area dove si è reso necessario ricostruire il corpo stradale. Nelle…
Leggi
Minuto per la lettura In giornata le auto potranno nuovamente transitare sulla Statale 280 che collega Lamezia Terme a Catanzaro. Lo comunica l’Anas Sarà riaperta oggi, sabato 2 novembre 2024, la…
Leggi
Minuto per la lettura In giornata le auto potranno nuovamente transitare sulla Statale 280 che collega Lamezia Terme a Catanzaro. Lo comunica l’Anas Sarà riaperta oggi, sabato 2 novembre…
Leggi
LAMEZIA TERME – L’Anas, dopo il cedimento del manto stradale dello avvenuto a seguito della forte ondata di maltempo il 21 ottobre scorso, che ha…
Leggi
Sono in fase di completamento gli ultimi interventi di ripristino sulla statale 280 ‘Dei Due Mari’, nell’area dove si è reso necessario ricostruire il corpo…
Leggi
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo 02/11/2024
Sono in fase di completamento gli ultimi interventi di ripristino sulla statale 280 'Dei Due Mari', nell'area dove si è reso necessario ricostruire il corpo…
Leggi
Minuti per la lettura Non solo la voragine sulla SS280, auto sommerse nel parcheggio a pagamento di una società privata vicino all’aeroporto di Lamezia…
Leggi
Anas ha riaperto al traffico, in modalità provvisoria di cantiere, la Statale 280 ‘Dei Due Mari’ nel territorio comunale di Lamezia Terme, in Provincia di Catanzaro. Il tratto era stato chiuso al…
Leggi