Se gli operai scioperano perché guadagnano poco e chiedono una paga più dignitosa, vengono precettati da quello stesso Salvini che, in Parlamento, approva l’aumento degli stipendi per ministri, vice…
Leggi
Stipendi dei ministri, paga più alta di 3mila euro, ma Valditara frena: “Non intendo utilizzare questa opportunità” Di La struttura organizzativa del Ministero dell’Istruzione e del Merito rivela numeri significativi nell’ambito di un’analisi condotta da La Stampa sugli staff dei ministri non parlamentari. Il dicastero guidato da Giuseppe Valditara presenta un organigramma di supporto articolato e specializzato.
Leggi
Nella serata di venerdì 13 dicembre, in Commissione Bilancio alla Camera, i relatori del disegno di legge di Bilancio per il 2025 hanno presentato alcuni emendamenti per modificarlo. I relatori in questione sono quattro, uno per ogni partito che appoggia il governo Meloni: Ylenja Lucaselli (Fratelli d’Italia), Silvana Comaroli (Lega), Mauro D’Attis (Forza Italia) e Francesco Saverio Romano (Noi Moderati).
Leggi