Video su Kvaratskhelia, il saluto a Napoli in Largo Maradona Scrittore De Giovanni: ricorderemo il professionista, non l'uomo Una visita notturna di Kvaratskhelia al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando le braccia come per abbracciarlo. E' quel che mostra il video diventato virale sui social e che viene visto come un addio alla città da parte dell'esterno georgiano che sta per trasferirsi al Psg, mentre sui social di Parigi viene già si esalta Kvaradona.
Leggi
Approfondimenti:
Podcast Kvaratskhelia-Psg subito, che affare per ADL: in estate c'erano due rischi Kvaratskhelia è ad un passo dal Psg, affare in via di definizione. Molti tifosi criticano il georgiano per aver scelto di lasciare Napoli a metà stagione, ma anche De Laurentiis ha fatto l'affare con una super plusvalenza. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha approfondito il tema e analizzato così il momento del Napoli.
Leggi
L'addio di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sta generando le inevitabili polemiche sotto il Vesuvio. Dopo le indiscrezioni sulla trattativa e la conferma da parte di Antonio Conte ("Ha chiesto di essere ceduto, provo una grande delusione. Pensavo di poter incidere in maniera diversa"), il Napoli ha trovato l'accordo con il Paris Saint Germain per la cessione dell'esterno georgiano. Kvaratskhelia ceduto al Psg per 75 milioni "Kvara" passerà al club…
Leggi
Kvara al Psg, ruolo chiave di Luis Enrique: il retroscena Luis Enrique ha spinto e sollecitato la dirigenza a chiudere il colpo Kvara in tempi da record, con l'obiettivo di averlo a disposizione già per la sfida del 22 gennaio contro il Manchester City in Champions League. Kvara sarà a tutti gli effetti l'erede di Kylian Mbappé e avrà un ruolo primario nello scacchiere di Luis Enrique, che potrebbe schierarlo dal 1' già contro la formazione dell'amico Guardiola
Leggi
Il Mattino in prima pagina: "Accordo tra Kvara e PSG: il Napoli ora punta Garnacho" Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul mercato del Napoli, che ha praticamente formalizzato la cessione di Kvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano infatti ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain, che ha messo sul piatto una cifra complessiva di circa 70 milioni di euro.
Leggi
L'attaccante georgiano, uno degli eroi del terzo scudetto si trasferirà al Parigi alla corte di Luis Enrique. Lo scrittore De Giovanni non ha dubbi: "Ricorderemo il professionista, non l'uomo". Una visita notturna di Kvaratskhelia al murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando le braccia come per abbracciarlo. È quel che mostra il video diventato virale sui social e che viene visto come un addio alla città da parte dell'esterno georgiano che sta per…
Leggi
Dalla Francia, Satin scettico: “Non sono sicuro che al PSG serva davvero Kvara” L’agente Fifa Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly, tra i massimi esperti di mercato in Francia, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “A Parigi l’impressione è che si sia in una posizione d’attesa, il Psg sta valutando la possibilità di prendere Kvara, ma a sinistra ha già due giocatori buoni come Barcola e Desirè Doue
Leggi
Papa: "Kvara-PSG, operazione win-win-win: tante cose belle stanno per accadere" Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha alimentato il dibattito su Kvara ripercorrendo quanto accaduto dall'estate scorsa ad oggi. Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha pubblicato un post per commentare l'addio imminente di Kvaratskhelia al Napoli con un approccio pungente nei confronti di chi esagera con reazioni eccessive e tutto sommato fuori luogo: "C'è poco da fare, in…
Leggi
Addio Kvara, l'ira dei tifosi azzurri: il suo cartonato finisce nei rifiuti Il cartonato di Kvaratskhelia era in prima fila nella formazione del Napoli montata ai Quartieri Spagnoli un anno e mezzo fa per celebrare lo scudetto. Oggi è finito nei bidoni di raccolta dei rifiuti a Piazza Cavour. E' un'immagine plastica della delusione della città e dei tifosi all'addio dell'esterno georgiano, che sta per volare a Parigi per le visite mediche e firmare il contratto con il Paris Saint…
Leggi
Anche perché la storia del mancato rinnovo non regge più: dalle indiscrezioni emerse, negli ultimi mesi è arrivata una proposta molto allettante al fantasista, da circa 6 milioni di euro annuali. Il Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis, aveva fatto la sua parte. La scelta di andare via è stata del calciatore e non per motivi contrattuali. Sta di fatto che entro qualche ora anche lui sarà storia, con lo scudetto del 2023 che lo legherà per sempre al capoluogo campano.
Leggi
Anche L'Equipe conferma la totale definizione del trasferimento di Kvara al PSG Domani il georgiano potrebbe partire per Parigi Falla Francia ci fermano anche la cifra del trasferimento di... Leggi tutta la notizia
Leggi
Venerato: "Kvara volerà domani a Parigi. Ultime su Ndoye, Chiesa e Werner" Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia e non solo ai microfoni della RAI. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante sinistro del Napoli, sarà a breve un nuovo calciatore del PSG. Il georgiano, come rivelato dallo stesso Antonio Conte, ha palesato in modo chiaro la propria volontà di andare via e sarà accontentato.
Leggi
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio accoglie Ibrahimovic, ma continua a lavorare per rinforzare la rosa di Baroni. Fabiani non si... La Lazio non sfrutta al meglio la gara contro il Como per rialzare la testa dopo il derby perso. Una squadra stanca, con...
Leggi
La missione internazionale di Giovanni Manna è finita e il direttore sportivo del Napoli è tornato in Italia, facendo tappa a Roma. Viaggiano spedite le due trattative per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain e per l'arrivo dal Manchester United di Alejandro Garnacho, in cima alla lista di Antonio Conte per rinforzare l'attacco. Al Napoli 70 milioni più bonus Ma il doppio affare è complicato e c'è la necessità di tutte le parti…
Leggi
Kvaratskhelia quest'oggi ha svolto il suo ultimo allenamento a Castel Volturno. L'ha fatto sostenendo una seduta personalizzata, per continuare a smaltire un affaticamento muscolare che - almeno ufficialmente - l'ha tenuto fuori dal rettangolo verde di gioco per le ultime due partite contro Fiorentina ed Hellas Verona. Il trasferimento di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è operazione da circa 70/75 milioni di euro.
Leggi
A cura di Redazione Napoli Il rapporto tra il calciatore Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli si avvia al termine, col georgiano che va verso il Paris Saint Germain. E anche l'amore tra tifosi azzurri e Kvara è agli sgoccioli. Per qualcuno ben oltre: piazza Cavour, lato basso, verso il Museo Nazionale: un cartonato del numero 77 finisce nel bidone della spazzatura. Tutto vero: a gettarlo è un tifoso che ha immortalato il suo nient'affatto conciliante gesto, per pubblicarlo…
Leggi
Fumata bianca definitiva per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG: nelle casse del Napoli più di 70 milioni. Visite mediche in settimana. L'addio di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è cosa fatta. Il talento georgiano, da giorni promesso sposo del PSG, approda sotto alla Tour Eiffel: uno step, quello della fumata bianca confermata da 'RMC Sport', che pone la parola fine al tormentone di questo mercato invernale.
Leggi
Entra nel vivo la trattativa per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è appena volato a Nizza e ha in agenda un incontro con i dirigenti del Paris Saint Germain. I francesi hanno offerto per adesso appena 45 milioni per il campione georgiano e la loro prima proposta è stata considerata irricevibile da Aurelio De Laurentiis, che sta seguendo gli s…
Leggi
De Giovanni, Massimiliano Esposito, Gianfranco Coppola, Montervino, Petrazzuolo, Mignano e Mandato hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – de Giovanni: “A Kvara dobbiamo tanto ma non lo ricorderò con…
Leggi
Il giornalista Kakha Dgebuadze ha condiviso sui social un toccante pensiero sul rapporto speciale tra napoletani e georgiani nato grazie a Kvaratskhelia. L’imminente trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al PSG sta scuotendo non solo i tifosi del Napoli, ma anche i sostenitori georgiani che in questi anni hanno stretto un legame speciale con la città partenopea. A testimoniarlo è il messaggio condiviso su X dal giornalista Kakha Dgebuadze.
Leggi
La rabbia dei supporters azzurri dopo l’accordo del georgiano col PSG. Spunta un video in città che testimonia il disappunto della piazza. La cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG non è stata digerita dai tifosi del Napoli. L’accordo raggiunto tra i club sulla base di 75 milioni di euro, senza contropartite tecniche, e il nuovo ingaggio del georgiano (8 milioni netti più bonus) hanno scatenato la rabbia della tifoseria partenopea.
Leggi