Tragedia a Casorezzo: due giovani perdono la vita in un incidente stradale

Nella prima mattinata del 28 luglio 2024, un tragico incidente stradale ha scosso la tranquillità di Casorezzo, un comune nella provincia di Milano. Due giovani, entrambi di origini senegalesi, hanno perso la vita quando l'auto in cui viaggiavano ha perso il controllo e si è ribaltata nei campi lungo la Provinciale 149.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando l'auto, una Renault Clio, guidata da un coetaneo di nazionalità italiana, ha perso il controllo in un tratto rettilineo della strada provinciale. L'auto si è ribaltata più volte prima di fermare la sua corsa nei campi che costeggiano la strada, vicino alla Cascina San Giovanni.

Le vittime sono Ismaila Cisse e Diop Modou Bara, entrambi di soli 23 anni e residenti rispettivamente a Cornaredo e Inveruno. Ismaila Cisse è morto sul colpo, mentre Diop Modou Bara è deceduto nel pomeriggio dello stesso giorno, intorno alle 18.

Il conducente dell'auto, un giovane di nazionalità italiana, è rimasto ferito nell'incidente. Non ci sono al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo