Tragedia questo pomeriggio a Perugia tra San Marco e Cenerente, in vocabolo Sant’Angelo. Un uomo di 51 anni, carabiniere, perugino, è morto mentre era in sella ad una moto che si è scontrata con un Suw condotta da un anziano settantottenne. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Il motociclista è morto sul colpo, illeso il conducente del Suv.
Leggi
Tragico incidente nel quartiere di San Marco a Perugia. Per cause ancora da stabilire un motociclista di 51 anni ha perso la vita a…
Leggi
Un uomo di 51 anni è morto nel tardo pomeriggio di giovedì per un incidente a San Marco di Perugia, lungo la strada che conduce a Cenerente. Per cause in corso di accertamento da parte della…
Leggi
– Tragico schianto nella tarda serata del 20 marzo a Perugia. Una moto e un suv si sono scontrati in zona San Marco-Cenerente, periferia di Perugia. Nell’impatto, violentissimo, il motociclista, un uomo di…
Leggi

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di giovedì a Perugia, lungo la strada che da San Marco conduce a Cenerente, in vocabolo Sant’Angelo. Annuncio Pubblicitario Un uomo di 51 anni ha perso la vita in…
Leggi

Incidente stradale a Cenerente: moto contro auto. Muore carabiniere Ancora sangue sulle strade dell’Umbria. A Cenerente un uomo di 50 anni si è scontrato, in sella alla…
Leggi

A perdere la vita è stato un ex militare Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la strada che da San Marco porta a Cenerente, nei pressi di Piselli Cave…
Leggi

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio lungo la strada che da San Marco porta a Cenerente. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate…
Leggi