Dopo l'arresto di Radja Nainggolan in Belgio in seguito a un'indagine sul traffico di droga, Omar Souidi, avvocato dell'ex centrocampista di Cagliari, Roma…
Leggi
Altre informazioni:
L'ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari ha risposto alle domande degli inquirenti. L'avvocato: «È un calciatore, non un criminale» SI è concluso dopo diverse ore l’interrogatorio della polizia belga a Radja Nainggolan, ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari, che venerdì scorso ha debuttato con la sua nuova squadra, il Lokeren-Temse della seconda divisione belga. Il calciatore è…
Leggi
"Il mio cliente è un calciatore, non un criminale". Lo ha detto Omar Souidi, il legale di Radja Nainggolan, il calciatore belga fermato con…
Leggi
«Il mio cliente ha negato formalmente ogni coinvolgimento nel traffico di droga». L'avvocato di Radja Nainggolan, Omar Souidi, ha…
Leggi
Radja Nainggolan è uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, tanto per il suo talento quanto per i suoi eccessi fuori dal campo. "Matto vero", lo definì…
Leggi
Il 36enne calciatore, ex di Roma, Inter, Cagliari e Spal, si trova così di nuovo nei guai. La sua vita…
Leggi

Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico internazionale di cocaina. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter è sotto interrogatorio. L’indagine…
Leggi

Radja Nainggolan arrestato per traffico di cocaina: l’ex giocatore di Roma e Inter fermato in Belgio
– nell'ambito di un'indagine sull'importazione di cocaina dal Sud America al Belgio, attraverso il porto di Anversa. Lo…
Leggi