Gli obiettivi per il 2025 sono ambiziosi: Bat Trieste prevede di raddoppiare la produzione delle proprie bustine di nicotina e a breve vuole introdurre la realizzazione di prodotti farmaceutici che aiutano a smettere di fumare. «I piani a Bagnoli della Rosandra sono confermati», spiega il presidente di Bat Trieste Andrea Di Paolo, che ieri è stato designato vicepresidente di Bat Italia. Ribadita la volontà di arrivare a «600 assunzioni entro il 2027»…
Leggi
Andrea Di Paolo, Corporate & Regulatory Affairs Director di BAT Italia e Presidente di BAT Trieste, è entrato nel Consiglio di Amministrazione come Vice Presidente di BAT Italia, azienda leader nei beni di largo consumo con un portfolio prodotti multi-categoria nel settore della nicotina. Il Consiglio di Amministrazione, a seguito dell’uscita del Presidente Alessandro Bertolini, ha inoltre conferito all’unanimità l’incarico di Presidente a Fabio de Petris, già…
Leggi
Fabio de Petris è nominato presidente di BAT Italia, azienda leader nei beni di largo consumo con un portfolio prodotti multi - categoria nel settore della nicotina. Il consiglio... Leggi tutta la notizia
Leggi
Frosinone – Ladri in azione nella notte in via Tommaso Landolfi. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i malviventi, intorno alle 3.30, si sono introdotti in una tabaccheria forzando le inferriate poste a protezione delle finestre. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale, hanno asportato tabacchi vari e biglietti ‘Gratta e Vinci’. Il bottino è ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i miliari che hanno avviato le indagini.
Leggi