In conferenza: «Se vi dico di no, non ci credete, se vi dico di sì, impazzite. Quando il presidente vorrà, lo dirà. Serve qualcuno che sia il futuro della Roma, io non lo sono». Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa per la sfida di campionato di sabato contro il Lecce. All’allenatore è stato chiesto in merito alla futura panchina giallorossa, in particolare per le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni che potrebbe essere Gian…
Leggi
Altre notizie:
Nel corso della conferenza stampa in vista di Lecce-Roma, Claudio Ranieri ha tracciato l'identikit del prossimo allenatore, soffermandosi su tutte le caratteristiche che dovrà possedere per sedere sulla panchina giallorossa. Di seguito un estratto delle sue parole: "Se andiamo da un allenatore e gli chiediamo della Roma, cosa direbbe? No? Avete tirato fuori talmente tanti nomi, ma non ne avete tirato fuori uno di quelli con cui ho davvero parlato.
Leggi
"Sono centrali tutti quanti. Non avendo più le altre coppe, giocheranno i 16, 11 e 5 cambi. Parlerà il campo, lo stato di forma dipende dal momento, sono tutti centrali e l'avete visto che non ho fatto preferenze né altro. I ragazzi mi seguono, sanno che bisogna spingere a fondo. Lecce sarà l'inizio della volata finale. Noi giochiamo a 3, a 4, tutti ormai sono molto elastici". PANCHINA - "Se il nome sarà stato indicato da me? Lo sceglieremo io e…
Leggi
Lecce-Roma, la conferenza stampa prepartita di Ranieri "Sarà una partita difficilissima, il Lecce dopo le soste ha fatto 5 punti e noi pochi. Questo ci deve già allertare. Troveremo un ambiente caldo, una squadra garibaldina che pressa e non ci farà respirare. Dovremo essere pronti, chi gioca sa che dobbiamo fare. Ma non c'è un favorito, c'è l'allenamento in cui mi fanno vedere qualcosa in più". Il sostituto di Dybala "Questo lo vedrete sabato.
Leggi