La conduttrice televisiva di Tagadà, in onda su La7, Tiziana Panella, ha sposato il politologo…
Leggi
Intervista doppia per la giornalista Tiziana Panella e il compagno, il professore Vittorio Parsi. I due, sentiti dal Corriere della Sera, hanno parlato delle loro nozze, che si sono celebrate a Roma un mese e mezzo fa. Una curiosità, però, riguarda la proposta di matrimonio, che Parsi ha fatto alla sua compagna mentre era su un letto d'ospedale dopo essere stato colpito da una dissezione aortica. Quando il giornalista del…
Leggi
Era il 27 dicembre 2023 quando Vittorio Emanuele Parsi, professore di Relazioni internazionali all'Università Cattolica, fu ricoverato d'urgenza al termine della presentazione del suo libro. Un forte dolore al petto, che si è poi scoperto essere causato da una dissezione aortica: una malattia spesso fatale, per cui c'era solo l'1 per cento di possibilit&agr…
Leggi
Vittorio Emanuele Parsi, docente e analista politico, ha vissuto un’esperienza al confine tra vita e morte, scendendo, come lui stesso racconta, “tra i morti” per poi tornare, spinto da un desiderio profondo: rivedere Tiziana Panella. In un’intervista esclusiva per Corriere della Sera, Parsi, 65 anni, ripercorre il suo calvario iniziato nel 2022, quando un’emorragia cerebrale lo ha precipitato in un coma con solo l’1% di probabilità di sopravvivenza.
Leggi
Professore, però così non vale! Ha chiesto a Tiziana di sposarla sul letto di un ospedale. Cosa avrebbe potuto risponderle?Panella: «Ecco, diteglielo anche voi!».Parsi: «Eh, se la vita ti dà limoni, fai la limonata...». Vittorio Emanuele Parsi e Tiziana Panella sono diventati marito e moglie il 18 gennaio scorso a Casina di Macchia Madama, a Roma. Duecento invitati…
Leggi
Gli ultimi ospiti di Mara Venier a Domenica In, sono stati Tiziana Panella e Vittorio Emanuele Parsi. La giornalista e il noto politologo si sono sposati a gennaio 2025, dopo un anno molto complicato che però li ha avvicinati moltissimo. Il 27 dicembre 2023 Parsi ha avuto un malore che poteva essergli fatale: dissezione dell'aorta. Seguì un delicato intervento al cuore a Treviso, poi il coma. E fu allora che Tiziana Panella lasciò ogni…
Leggi