Calciomercato Como – Il Como è la squadra regina di questo calciomercato invernale: non solo Dele Alli, in arrivo anche un attaccante dalla Fiorentina. I Lariani hanno adocchiato Ikoné, esterno in grado di portare rapidità e imprevedibilità alla manovra offensiva. Il classe 1998 è fuori dal progetto tecnico di Palladino e quest’anno non è riuscito a ritagliarsi un minutaggio soddisfacente. Per tale motivazione, l’idea di raggiungere Fabregas potrebbe risultare…
Leggi
Altre notizie:
Scatenati i lombardi, con Fabregas che si prepara ad accogliere il quinto acquisto di questo gennaio: è fatta per Ikoné, in arrivo dalla Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto E sono 5. Dopo aver già preso Diao, Dele Alli, Caqueret e Butez, il Como ha definito un altro acquisto, il quinto della sessione invernale. È definita nei dettagli, infatti, la trattativa per Jonathan Ikoné della Fiorentina.
Leggi
Como attivo sul mercato in questi ultimi giorni della sessione invernale. Come riferito da Sky Sport, è in chiusura la trattativa con la Fiorentina per l’acquisto di Jonathan Ikoné: le due parti stanno definendo l’intesa sulla base... Como attivo sul mercato in questi ultimi giorni della sessione invernale. Come riferito da Sky Sport, è in chiusura la trattativa con la Fiorentina per l'acquisto di Jonathan Ikoné: le due parti stanno definendo l'intesa sulla base di un prestito a 1…
Leggi
Ancora un colpo per il Como di Cesc Fabregas, che ha chiuso un altro acquisto dopo quelli di Butez, Diao, Alli e Caqueret. I lombardi hanno deciso di rinforzare ulteriormente l’attacco, prelevando Jonathan Ikoné dalla Fiorentina. È infatti chiusa la trattativa con il club viola: l’esterno francese arriverà in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più bonus.
Leggi
Il Como non si ferma. Dopo aver messo a segno colpi come Dele Alli e Caqueret, i lariani sono pronti a rinforzarsi ancora: secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe ormai in chiusura l'arrivo di Ikoné al Como. Sembrava che la destinazione più probabile per il francese fosse il Torino, invece sarà la squadra allenata da Cesc Fabregas a poter contare sull'esterno, che arriverà in prestito dalla Fiorentina; Como su Ikoné, trattativa in chiusura.
Leggi
Ancora un colpo per il Como di Cesc Fabregas, che ha chiuso un altro acquisto dopo quelli di Butez, Diao, Alli e Caqueret. I lombardi hanno deciso di rinforzare ulteriormente l’attacco, prelevando Jonathan Ikoné dalla Fiorentina.È infatti chiusa la trattativa con il club viola: l’esterno francese arriverà in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più bonus.
Leggi
Jonathan Ikone, Fiorentina (Imago) Il club lombardo ha chiuso per l’arrivo del francese dalla Fiorentina Ancora un colpo per il Como di Cesc Fabregas, che ha chiuso un altro acquisto dopo quelli di Butez, Diao, Alli e Caqueret. I lombardi hanno deciso di rinforzare ulteriormente l’attacco, prelevando Jonathan Ikoné dalla Fiorentina. È infatti chiusa la trattativa con il club viola: l’esterno francese arriverà in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più bonus.
Leggi
Jonathan Ikonè in questo mercato di gennaio è stato accostato a moltissime squadre, sia in Italia che all'esterno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Como avrebbe dato l'impulso decisivo. L'accordo potrebbe già chiudersi domani, con il ragazzo che passerebbe ai lariani. L'offerta del Como è un prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni. La Fiorentina riceverà un indennizzo di un milione per il prestito oneroso.
Leggi
TMW Ikoné a un passo dall'addio alla Fiorentina: in chiusura la trattativa con il Como Jonathan Ikone è ormai a un passo dal lasciare la Fiorentina, per l'esterno francese il futuro sarà ancora in Serie A. In dirittura d'arrivo, secondo quanto raccolto da TMW, la trattativa con il Como per un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. In attesa del comunicato ufficiale, intanto oggi Pablo Mari si è sottoposto alle visite mediche propedeutiche al completamento…
Leggi
Fonte: Niccolò Ceccarini foto di Federico De Luca 2024 Sembra ormai ad un passo un altro addio in casa Fiorentina. Secondo quanto raccolto da , infatti, Jonathan Ikoné è vicinissimo a trasferirsi al Como. L'esterno francese passerà nelle prossime ore alla corte di mister Cesc Fabregas con la formula del prestito con il diritto di riscatto a otto milioni di euro.
Leggi
Il Como è una delle squadre più attive di questa sessione invernale di calciomercato. E dopo aver chiuso per Alex Valle, terzino classe 2004 del Barcellona, i lariani si preparano – secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – ad affondare il colpo decisivo per Jonathan Ikoné. L’ala francese è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina e, come raccontato dallo stesso giornalista questa mattina, il club viola potrebbe accettare anche una cessione senza…
Leggi
Jonathan Ikoné potrebbe lasciare Firenze per una nuova avventura, che potrebbe essere in Serie A oppure all’estero. Voci di mercato delle ultime ore parlano di un interesse vigoroso del Como, che vorrebbe regalarlo a Fabregas per rinforzare il reparto offensivo. Non manca l’interesse del Nantes, per un ritorno in patria. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Como vorrebbe chiudere per il prestito dell’esterno francese dalla Fiorentina…
Leggi
Como e Nantes stanno seguendo Ikone, attaccante della Fiorentina: il francese preferirebbe restare in Italia Non solo entrate, ma anche uscite per quanto riguarda la Fiorentina di Palladino. Jonathan Ikone, attaccante esterno dei viola, è finito nel mirino del Como, che vorrebbe chiudere la trattativa per il prestito già nella giornata di martedì 28 gennaio. La Fiorentina sta prima aspettando una risposta da parte del Nantes, altro club che si è mosso per il francese.
Leggi
Foto di Federico De Luca 2024 Punto di mercato in uscita sulle pagine de La Repubblica (ed. Firenze): come evidenzia il quotidiano, chi dovrà cambiare aria è Ikoné. Il giocatore continua a non esser convocato per le gare in attesa di sistemazione con il club viola che non vuol sentir parlare di prestito ma cerca una sistemazione a titolo definitivo. Cosa che ha bloccato alcuni club italiani come Bologna e Torino, ma non il Como pronto a tornare alla carica dell’esterno.
Leggi
Jonathan Ikonè è ormai a un passo dal lasciare la Fiorentina, per l'esterno francese il futuro sarà ancora in Serie A. In dirittura d'arrivo, secondo quanto raccolto da TMW, la trattativa con il Como per un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro.
Leggi
Jonathan Ikoné, in uscita dalla Fiorentina, è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Nelle ultime ore la pista che porterebbe l'esterno al Como ha ripreso vigore: i lagunari potrebbero presto presentare un'offerta sostanziosa ai gigliati. Ma attenzione anche a Nantes e Bologna, sempre in corsa.
Leggi
Jonathan Ikoné, in uscita dalla Fiorentina, è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Nelle ultime ore la pista che porterebbe l'esterno al Como ha ripreso vigore: i lagunari potrebbero presto presentare un'offerta sostanziosa ai gigliati. Ma attenzione anche a Nantes e Bologna, sempre in corsa.
Leggi
TMW Ikoné pronto a lasciare la Fiorentina, è ballottaggio aperto tra Como e Nantes Tra i giocatori pronti a lasciare la Fiorentina in questo mercato di gennaio c'è anche Jonathan Ikoné (26 anni), che ha per lui proposte sia dalla Serie A che fuori dai confini del nostro paese. Se infatti persiste l'interesse del Como, disposto a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, si sta muovendo anche il Nantes per riportare Ikone in patria, con un'operazione che…
Leggi