Coppa Italia, Sassuolo, Cagliari ed Empoli Avanzano agli Ottavi

- Oggi si sono disputate tre partite dei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Il Sassuolo ha trionfato a Lecce con un netto 2-0. Le reti sono state segnate da Muharemovic al 13° minuto e da D’Andrea al 79°. Con questa vittoria, il Sassuolo si prepara ad affrontare il Milan negli ottavi di finale.

Il Cagliari ha vinto in casa contro la Cremonese grazie a un gol di Lapadula al 60°. Questa vittoria permette ai sardi di avanzare agli ottavi, dove incontreranno la Juventus.

L'Empoli ha ottenuto una vittoria in trasferta contro il Torino, imponendosi per 2-1. I toscani sono passati in vantaggio al 30° minuto con un gol di Ekong, ma sono stati raggiunti da Adams al 74°. Tuttavia, l'Empoli è riuscito a segnare il gol decisivo e ora affronterà la Fiorentina nel prossimo turno.

Questi risultati segnano l'inizio dei sedicesimi di finale della Coppa Italia, con le prime tre partite che hanno visto il Sassuolo, il Cagliari e l'Empoli avanzare agli ottavi. Le prossime sfide promettono emozioni e spettacolo, con incontri di alto livello che vedranno protagoniste alcune delle squadre più competitive del torneo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo