Mercato Milan, Tammy Abraham è al bivio: l’inglese si gioca il futuro rossonero in questi 6 mesi. E Conceicao chiede un’altra punta Come riferito da Tuttosport, vista la squalifica di Morata, sarà Tammy Abraham a guidare l’attacco del Milan domani contro la Juve a Torino. L’attaccante in prestito secco dalla Roma, da qui a fine stagione si gioca il futuro in rossonero. Le prestazioni non sempre convincenti però lo mettono a rischio e anche il…
Leggi
Altre notizie:
Sarà un Milan in emergenza quello che domani affronterà la Juventus nel big match della 21esima giornata del campionato di Serie A. Per il match in programma sabato all'Allianz Stadium, infatti, Sergio Conceicao dovrà fare i conti con diverse defezioni. Milan, le ultime di formazione verso Torino Tra i giocatori in dubbio c'è Christian Pulisic, alle prese con un affaticamento muscolare subito a Como.
Leggi
Milan, Thiaw out: i numeri che certificano l’importanza del difensore tedesco 13 minuti fa Tegola per la difesa del Milan: si è fermato Malick Thiaw, una delle colonne del progetto rossonero. Uno che da quando ha preso il posto da titolare, prima con Paulo Fonseca e poi con Sergio Conceicao, di fatto non lo ha più mollato. Circa quindici giorni di stop, i rossoneri dovranno fare a meno del centrale tedesco.
Leggi
Juventus e Milan sono attese allo Stadium nell'incontro valido per la 21ª giornata di campionato. I bianconeri sono reduci dal pareggio con l'Atalanta , mentre la formazione di Conceicao si presenta all'appuntamento 31 punti in classifica e un bilancio di 3 pareggi e 2 vittorie: l'ultima in rimonta contro il Como. Le due squadre si ritrovano ora a Torino dopo la sfida di Supercoppa vinta dai rossoneri e prima ancora il pareggio a reti inviolate nella gara di andata.
Leggi
Christian Pulisic continua a lavorare a parte e un suo recupero per la prossima sfida del Milan appare improbabile Giulia Benedetti Redattore 16 gennaio 2025 (modifica il 16 gennaio 2025 | 18:27) Sabato pomeriggio il Milansarà impegnato alle 18 in casa della Juventus, per la 21esima giornata di campionato. Per questa partita mister Conceicao dovrà fare a meno quasi sicuramente di Christian Pulisic.
Leggi
La presenza di Christian Pulisic contro la Juventus, nel big match dell’Allianz Stadium di sabato 18 gennaio alle 18, si fa sempre più improbabile. Il calciatore statunitense, uscito nel finale del primo tempo dell’ultima partita di campionato contro il Como, ha svolto allenamento differenziato nella seduta prevista per oggi a Milanello e, salvo clamorosi ribaltoni nelle prossime ore, non si forzerà il suo recupero per una partita certamente…
Leggi
Il Milan ha conquistato una preziosa vittoria martedì sul campo del Como, ma non senza conseguenze. La squadra rossonera è uscita dal match con tre giocatori infortunati: Malick Thiaw, Christian Pulisic e Alvaro Morata. I tre calciatori si sono sottoposti a esami strumentali nelle ultime ore per valutare l'entità dei problemi riportati. Per Pulisic e Morata le notizie sono rassicuranti, in quanto non sono emerse lesioni, ma il difensore tedesco ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro, un…
Leggi
A due giorni dal big match dello Stadium (Juve-Milan è in programma sabato alle 18), Conceição deve fare i conti con le condizioni di Pulisic, che ha lavorato ancora a parte dopo essere uscito nell'ultimo match contro il Como. L'americano resta in dubbio in un attacco in emergenza, vista anche l'assenza per squalifica di Morata (e non solo). Intanto, con Thiaw ko, dietro potrebbe partire dal 1' Gabbia Emergenza attacco in casa Milan
Leggi
Dopo il successo di Como, il Milan si appresta ad affrontare la Juventus nel match in programma sabato pomeriggio e valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Milan, le ultime di formazione Resta sotto osservazione Christian Pulisic: le condizioni del giocatore statunitense vengono monitorate quotidianamente. L'ex Chelsea potrebbe essere convocato, ma la decisione verrà presa solo a ridosso della partita.
Leggi
Milan al lavoro in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Segnala Sky Sport che resta sotto osservazione Pulisic, gestione giorno per giorno ma al momento resta uno spiraglio per una possibile convocazione. Oggi per lui lavoro... Milan al lavoro in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Segnala Sky Sport che resta sotto osservazione Pulisic, gestione giorno per giorno ma al momento resta uno spiraglio per una possibile convocazione.
Leggi
Milan, Pulisic ci prova per la Juve, Morata rientra in Champions. Thiaw, derby a forte rischio Martedì il Milan ha espugnato il campo del Como con un'importante vittoria in rimonta, ma è tornato a casa anche contro tre giocatori infortunati, cioè Malick Thiaw, Christian Pulisic e Alvaro Morata. Tutti e tre si sono sottoposti ieri ad alcuni esami strumentali da cui sono emerse due buone notizie e una cattiva: i controlli hanno infatti per fortuna escluso…
Leggi
La Juventus non batte il Milan allo Stadium dal campionato 2019-2020, quello dell’ultimo scudetto dei 9 senza soluzione di continuità. Allora terminò col punteggio di 1-0 e Dybala man of the match al minuto 77. Successivamente ecco 2 pareggi e 2 sconfitte. Pensare che prima, fra il 2011-2012 e, appunto, il 2019-2020, c’era stato un filotto di 9 successi consecutivi, con 18 gol marcati (media di 2/match) e 6 reti incassate.
Leggi