ROSARA DI COVEDIGO (PADOVA) – Tragedia nel pomeriggio di martedì 8 aprile lungo la strada statale Romea, al km 103 nel comune di Codevigo, in provincia di Padova. Alle ore 15:10 si è verificato un violento impatto frontale tra un’auto e un mezzo pesante. Il bilancio è drammatico: due persone hanno perso la vita, altre due sono rimaste ferite, tra cui una in codice rosso. Soccorsi tempestivi ma inutili per due persone Sul posto sono…
Leggi
Altre notizie:
Grave incidente stradale nel pomeriggio di martedì 8 aprile, intorno alle 16, lungo la strada statale Romea, all’altezza del chilometro 103, in località Rosara. Una Renault Scenic, con a bordo tre uomini over 60 residenti nella provincia di Ferrara e diretta verso Chioggia, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato che procedeva in senso opposto, guidato da P.G., di 54 anni residente a Giavera del Montello (Treviso).
Leggi
Ennesimo dramma della strada in provincia di Padova. Oggi, 8 aprile, alle 15 lungo la Romea all'altezza di Rosara di Codevigo si sono scontrati un'auto e un autoarticolato. L'incidente Il bilancio pesantissimo è di tre morti: due di loro, residenti in provincia di Ferrara, sono deceduti sul colpo mentre un'altra persona, ferita gravemente e portata in elicottero all'ospedale di Padova, è mancata poco dopo.
Leggi