Juventus punta su Koopmeiners, Atalanta risponde con O'Riley

La Juventus ha messo nel mirino il centrocampista olandese Teun Koopmeiners. Il giocatore, attualmente in forza all'Atalanta, è l'obiettivo principale del mercato bianconero e la richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta. Il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, sta lavorando per accontentare le richieste del suo tecnico.

La trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners non è ancora stata chiusa. La differenza di valutazione tra i due club è di circa 20 milioni di euro. Nonostante ciò, il finale sembra scritto: Koopmeiners è sempre più probabile partente con destinazione Torino.

Nel frattempo, l'Atalanta non sta a guardare e cerca di accelerare per ottenere il sì del Celtic per Matt O'Riley. Il fantasista inglese naturalizzato danese è stato individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners. La Dea ha definito una nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta dell'Atalanta per O'Riley è di circa 18 milioni di euro più 3 di bonus. Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. Nonostante ciò, l'Atalanta ha l'intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, molto interessato alla proposta nerazzurra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo