Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare Koopmeiners resta uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ma per affondare il colpo con l'Atalanta serve un tesoretto che può essere messo da parte con delle cessioni. La Dea continua a valutare il suo centrocampista ancora 60 milioni, mentre a Torino sembrano disposti ad arrivare a 45 e puntano ad avvicinarsi alla richiesta attraverso bonus di vario tipo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue la telenovela legata al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe '98 che da mesi s'è promesso alla Juventus. A fare il punto sulla trattativa, la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: l'Atalanta per il cartellino dell'ex AZ Alkmaar chiede 60 milioni di euro, al massimo 55 più bonus. (TUTTO mercato WEB)

E l'interesse della Juve nei confronti di Koopmeiners è più che concreto. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore non starebbe infatti considerando altre ipotesi per il suo futuro, confortato anche dalla promessa fattagli lo scorso inverno dall'Atalanta di non fare troppi problemi nel caso di interesse di una big in estate. (Tutto Juve)

Tra questi c'è sicuramente Teun Koopmeiners che al momento si sta allenando a Zingonia agli ordini di Gasperini. Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. (ilBianconero)

Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra...

MANOVRE BIANCONERE Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

SULEMANA ARRIVA A BERGAMO L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)

Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra... Secondo calciomercato.com fra le società interessate al centrocampista olandese dell'Atalanta ci sarebbe anche il Liverpool (Bianconera News)