Koopmeiners Juve, c'è anche un PIANO B? SVELATE le idee per il trequartista: cosa bisogna aspettarsi

Koopmeiners Juve, c'è anche un PIANO B? SVELATE le idee per il trequartista: cosa bisogna aspettarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata esattamente come l’aveva immaginata. Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. (ilBianconero)

Perché il talento del Celtic O’Riley è il prototipo perfetto dell’acquisto dell’Atalanta In questi ultimi anni si potrebbe pensare che l’Atalanta sia nel business dei diamanti per l’abilita’ di scovare e intagliare nuove gemme da tutti gli angoli del mondo. (Atalantini.com)

Calciomercato Juventus, piomba il Liverpool su Koopmeiners

La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. (Tutto Atalanta)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. (ilBianconero)