Atalanta, Koopmeiners va per le lunghe: i tentativi a vuoto della Juventus e il Liverpool alla porta

Atalanta, Koopmeiners va per le lunghe: i tentativi a vuoto della Juventus e il Liverpool alla porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Tutto fermo sul fronte Koopmeiners. Nonostante le sue scottanti dichiarazioni, e la volontà di cambiare aria, risalgano ormai a oltre quattro mesi fa e il pressing della Juve sia stato forte fin dal primo giorno dopo la fine del campionato, l’affare non si muove.L’altro giorno l’olandese, a richiesta diretta di un tifoso di non andare alla Juve, ha tirato dritto dentro il centro sportivo nerazzurro, per nulla contento dell’esortazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non era fatto ieri (15 luglio), non è sfumato oggi. Il centrocampista del Frosinone Brescianini, con l'arrivo di Sulemana dal Cagliari, è solo un attimo in stand-by. L'Atalanta ha la forza e gli argomenti (economici e tecnici) per chiudere l'acquisto del centrocampista in qualsiasi momento, ma i dirigenti della Dea stanno attendendo perché sul piatto ci sono una serie di opzioni tutte da valutare. (Prima Bergamo)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra...

Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. (ilBianconero)

Koopmeiners vuole solo la Juve (c'è ancora distanza). L'Atalanta rilancia per O'Riley (TUTTO mercato WEB)

Secondo calciomercato.com fra le società interessate al centrocampista olandese dell'Atalanta ci sarebbe anche il Liverpool Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra... (Bianconera News)