Koopemeiners è l'obiettivo principale della Juventus, ma l'Atalanta detta le regole

Koopemeiners è l'obiettivo principale della Juventus, ma l'Atalanta detta le regole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore olandese ha le idee abbastanza chiare su dove andrà a giocare il prossimo anno, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura. (ControCalcio.com)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel suo futuro Teun Koopmeiners vede solo un trasferimento al calciomercato Juve. L’olandese ha da tempo un accordo con il club bianconero, che gli raddoppierebbe l’ingaggio, e nessuna big estera si è fino ad ora fatta avanti concretamente. (Juventus News 24)

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)

Atalanta scatenata, dopo Sulemana oggi rilancio al Celtic per O'Riley

La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. Tuttavia, l'affare è in standby a causa della valutazione alta di 60 milioni di euro richiesta dall'Atalanta. (Bianconera News)

Qualcuno l’ha interpretato come un indizio di mercato, la certezza è che Koopmeiners si è promesso alla Signora e non sembra intenzionato a cambiare idea. (Tutto Juve)

SULEMANA ARRIVA A BERGAMO L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)