Sportmediaset - Juve, per Koopmeiners manca l'accordo con l'Atalanta

Sportmediaset - Juve, per Koopmeiners manca l'accordo con l'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. Come riportato da "Sportmediaset", la Juve sarebbe arrivata ad offrire 40 milioni di euro per il giocatore, cifra ritenuta bassa dai bergamaschi, che chiedono 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Come confermano i giornali stamattina, la Juventus opera su più fronti. E c'è anche quello di "disturbo" nei confronti dei club rivali. L'Atalanta non si convince a dare Koopmeiners? Ecco allora che Giuntoli si muove su Matt O'Riley del Celtic Glasgow, che è il primo nome su cui la dirigenza bergamasca lavora da tempo ma che la Juve potrebbe soffiare in caso non arrivi l'olandese. (Bianconera News)

Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane (SpazioJ)

Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. (Radio Radio)

Gazzetta – Alzata l’offerta per O’Riley: i dettagli

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. (ilBianconero)

L'Atalanta ha già individuato il suo obiettivo: è Matt O'Riley tuttocampista del Celtic reduce da una stagione straordinaria. (Today.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)