Due ne fanno uno, nuovi colpi per la Dea: Brescianini e O’Riley. E poi Koop…

Due ne fanno uno, nuovi colpi per la Dea: Brescianini e O’Riley. E poi Koop…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L’Atalanta si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, puntando su nomi interessanti per il centrocampo. Dopo la partenza di alcuni giocatori chiave, il club nerazzurro è determinato a rafforzare il suo organico per affrontare al meglio le sfide future. Ma tutto fa presagire che gli acquisti che sta perfezionando l'Atalanta andranno poi a liberare la cessione di Teun Koopmeiners (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. (SpazioJ)

Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. (Radio Radio)

Raspadori Juve, un affare da non scartare a priori. Ci sono divesi punti che giocano a favore dell’attaccante del Napoli... (Juventus News 24)

O'Riley Juve, INTERESSE CONCRETO? La VERITA' sulla possibile sfida all'Atalanta: cosa filtra

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. (Panorama)

Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. Matt O’Riley è stato oggetto di rilancio da parte dell’Atalanta nelle ultimissime ore, come già detto ieri da più parti. (Calcio Atalanta)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)