Per Koopmeiners c'è solo la Juve ma i due club devono trovare l'accordo

Per Koopmeiners c'è solo la Juve ma i due club devono trovare l'accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il giocatore nerazzurro ha confermato la sua volontà di trasferirsi a Torino, il nodo cruciale della trattativa tra i due club è il prezzo del cartellino dell'olandese Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. (Radio Radio)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata esattamente come l’aveva immaginata. L’estate del centrocampista olandese però non è ancora finita e nei suoi progetti c’è un cambio di casacca e di città, ma non di nazione: dal nerazzurro dell’Atalanta al bianco e nero della Juventus, restando però in Serie A, un campionato che ama e in cui si è fatto apprezzare negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Sportmediaset - Juve, per Koopmeiners manca l'accordo con l'Atalanta

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)

Intervenuto su Sportitalia Pedullà ha detto: “O’Riley è stato proposto e piace alla Juventus, ma va catalogata come un’azione di interferenza minima tra il calciatore e l’Atalanta. La Juve vuole a tutti i costi Koopmeiners ma c'è distanza sul prezzo: le parole di Pedullà sul giocatore dell'Atalanta (Juvenews.eu)