Calciomercato Juventus, piomba il Liverpool su Koopmeiners

Calciomercato Juventus, piomba il Liverpool su Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. Nonostante il forte interesse iniziale della Juve, l'affare è in standby. Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. L'Atalanta vuole massimizzare la plusvalenza, escludendo contropartite come Huijsen e Rugani. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto su Sportitalia Pedullà ha detto: “O’Riley è stato proposto e piace alla Juventus, ma va catalogata come un’azione di interferenza minima tra il calciatore e l’Atalanta. La nuova Juve di Thiago Motta sta nascendo e grazie ai nuovi colpi il tecnico può già contare su una rosa ricca di qualità e quantità. (Juvenews.eu)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Koopmeiners resta uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ma per affondare il colpo con l'Atalanta serve un tesoretto che può essere messo da parte con delle cessioni. La Dea continua a valutare il suo centrocampista ancora 60 milioni, mentre a Torino sembrano disposti ad arrivare a 45 e puntano ad avvicinarsi alla richiesta attraverso bonus di vario tipo. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - Juve, per Koopmeiners manca l'accordo con l'Atalanta

La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. (Tutto Atalanta)

In un'intervista l'ex ct Fabio Capello ha parlato delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)