Koopmeiners si è promesso alla Juve, parte l'assalto all'Atalanta: i dettagli della trattativa

Koopmeiners si è promesso alla Juve, parte l'assalto all'Atalanta: i dettagli della trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata esattamente come l’aveva immaginata. Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. L’estate del centrocampista olandese però non è ancora finita e nei suoi progetti c’è un cambio di casacca e di città, ma non di nazione: dal nerazzurro dell’Atalanta al bianco e nero della Juventus, restando però in Serie A, un campionato che ama e in cui si è fatto apprezzare negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nell’ultimo decennio, La Dea ha ingaggiato ondate di giocatori sconosciuti poi diventate stelle della Serie A. Football-Italia.net e’ un sito straniero che si occupa di calcio italiano, ecco cosa scrive: (Atalantini.com)

Qualcuno l’ha interpretato come un indizio di mercato, la certezza è che Koopmeiners si è promesso alla Signora e non sembra intenzionato a cambiare idea. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Koopmeiners, il clamoroso retroscena: ecco cosa accade ora

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)

A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. Nel frattempo l'Atalanta e' forte su Ibrahim Soulemana del Cagliari e il danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners ed un retroscena davvero clamoroso: ecco cosa sta accadendo al centrocampista olandese, la novità shock (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)