Gazzetta - Teun Koopmeiners si allena all'Atalanta ma vuole solo la Juventus: cosa manca

Gazzetta - Teun Koopmeiners si allena all'Atalanta ma vuole solo la Juventus: cosa manca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. Tra questi c'è sicuramente Teun Koopmeiners che al momento si sta allenando a Zingonia agli ordini di Gasperini. Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? (Radio Radio)

G iovedì 11 luglio l’Atalanta ha formalizzato la prima offerta ai Glasgow Celtic per il centrocampista di destra Matthew Sean O’Riley. Per chi è poco avvezzo al calciomercato, respingere la prima offerta è quasi prassi. (L'Eco di Bergamo)

Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. (SpazioJ)

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare

Il giocatore olandese ha le idee abbastanza chiare su dove andrà a giocare il prossimo anno, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la scelta del giocatore pronto ad una nuova avventura. (ControCalcio.com)

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. (ilBianconero)

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare (TUTTO mercato WEB)