O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti'

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti' Il mercato è fatto di offerte, di soldi, di rilanci, ma anche di partite a scacchi. Perché se una società X è pronta a prendere un determinato giocatore dalla squadra Y, a una cifra prefissata, e tutto sembra filare liscio, ecco che se la società Z si inserisce e promette offerte più alte, ingolosisce il giocatore e allora... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata esattamente come l’aveva immaginata. Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners ed un retroscena davvero clamoroso: ecco cosa sta accadendo al centrocampista olandese, la novità shock (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gazzetta - Non c’è un piano B se non arriva Koop

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore non starebbe infatti considerando altre ipotesi per il suo futuro, confortato anche dalla promessa fattagli lo scorso inverno dall'Atalanta di non fare troppi problemi nel caso di interesse di una big in estate. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners, solo Juve. L’olandese si è promesso ai bianconeri che non vogliono andare oltre i 40 milioni.L’Atalanta però ne chiede 60. Il nodo resta l’accordo tra la Dea e la Signora sul costo del suo cartellino. (Tutto Juve)

Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. Nel frattempo l'Atalanta e' forte su Ibrahim Soulemana del Cagliari e il danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Juve)