Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi ultimi anni si potrebbe pensare che l’Atalanta sia nel business dei diamanti per l’abilita’ di scovare e intagliare nuove gemme da tutti gli angoli del mondo. Notizie (Atalantini.com)

MANOVRE BIANCONERE Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

SULEMANA ARRIVA A BERGAMO L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)

Gazzetta - Non c’è un piano B se non arriva Koop

Come riportato da "Sportmediaset", la Juve sarebbe arrivata ad offrire 40 milioni di euro per il giocatore, cifra ritenuta bassa dai bergamaschi, che chiedono 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners ed un retroscena davvero clamoroso: ecco cosa sta accadendo al centrocampista olandese, la novità shock (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. (Tutto Juve)