Gazzetta - Juventus, ci sono alternative a Teun Koopmeiners? Cosa filtra

Gazzetta - Juventus, ci sono alternative a Teun Koopmeiners? Cosa filtra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

Ha fatto tanti gol quest’anno. Partecipa molto poco alla manovra, però rispetto a Koopmeiners che sta dentro il gioco, O’Riley è uno che magari prende la palla agli ultimi 30 metri. (Tutto Juve)

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)

Gazzetta - Koop, solo Juve

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. (Radio Radio)

Qualcuno l’ha interpretato come un indizio di mercato, la certezza è che Koopmeiners si è promesso alla Signora e non sembra intenzionato a cambiare idea. (Tutto Juve)