Juventus pronta per Koopmeiners: ecco l'offerta che può convincere l'Atalanta

Juventus pronta per Koopmeiners: ecco l'offerta che può convincere l'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata come l'aveva immaginata. Dopo la gioia per la vittoria in Europa League, ha dovuto saltare l'Europeo con la sua Olanda a causa di un infortunio. Tuttavia, il centrocampista dell'Atalanta potrebbe presto cambiare casacca, passando dalla Dea alla Juventus. ACCORDO TRA GIOCATORE E CLUB La Juventus ha già raggiunto un'intesa con il procuratore di Koopmeiners, Bart Baving, per un contratto di circa 4,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. (Panorama)

Non era fatto ieri (15 luglio), non è sfumato oggi. Il centrocampista del Frosinone Brescianini, con l'arrivo di Sulemana dal Cagliari, è solo un attimo in stand-by. L'Atalanta ha la forza e gli argomenti (economici e tecnici) per chiudere l'acquisto del centrocampista in qualsiasi momento, ma i dirigenti della Dea stanno attendendo perché sul piatto ci sono una serie di opzioni tutte da valutare. (Prima Bergamo)

Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. Il nome cerchiato di rosso nella lista di Cristiano Giuntoli rimane (SpazioJ)

Juventus, esiste un'alternativa a Koopmeiners? L'idea di Giuntoli e Motta

Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. La squadra non ha intenzione di abbassare il prezzo dell’olandese e per portarlo via da Bergamo chiede 60 milioni. (Radio Radio)

UFFICIALE – Inter, un giovane va al Monza. Non in prima squadra LA CESSIONE – Questo il comunicato: “Edoardo Stante è un nuovo calciatore di AC Monza! (Inter-News)

Juventus, Koopmeiners e il piano 'B': la strategi Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)