L’Inter dice no: offerta rispedita al mittente

L’Inter dice no: offerta rispedita al mittente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter rifiuta l’offerta per il giovane nerazzurro: la cifra arrivata a Beppe Marotta è stata ritenuta troppo bassa. L’Inter proverà a sfruttare questa sessione di mercato non solo per innalzare ulteriore la qualità della propria rosa, ma anche per fare cassa con quei calciatori che non sono al centro del progetto tecnico tattico di mister Simone Inzaghi. Tra quelli che non rientrano nei piani dell’Inter c’è anche il giovane Valentini Carboni, reduce dall’ esperienza in prestito col Monza e dalla trionfale vittoria in Copa America con l’Argentina. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. (Panorama)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Come riportato da "Sportmediaset", la Juve sarebbe arrivata ad offrire 40 milioni di euro per il giocatore, cifra ritenuta bassa dai bergamaschi, che chiedono 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juventus pronta per Koopmeiners: ecco l'offerta che può convincere l'Atalanta

Dopo la partenza di alcuni giocatori chiave, il club nerazzurro è determinato a rafforzare il suo organico per affrontare al meglio le sfide future. Ma tutto fa presagire che gli acquisti che sta perfezionando l'Atalanta andranno poi a liberare la cessione di Teun Koopmeiners. (Tutto Atalanta)

Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza... (Bianconera News)

La Juventus ha già raggiunto un'intesa con il procuratore di Koopmeiners, Bart Baving, per un contratto di circa 4,5 milioni di euro a stagione. ACCORDO TRA GIOCATORE E CLUB (Tutto Atalanta)