Koopmeiners gongola, la mossa Juve paga: l’Atalanta ha rilanciato…

Koopmeiners gongola, la mossa Juve paga: l’Atalanta ha rilanciato…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sì, l’Atalanta tira dritto per la propria strada e cerca di accelerare per ottenere il sì anche del Celtic dopo aver già strappato quello di O’Riley , il fantasista inglese naturalizzato danese, individuato come il naturale sostituto di Koopmeiners , sempre più probabile partente con destinazione Torino, ovvero Juventus . La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il restyling a centrocampo dell'Atalanta prende sempre più forma, ieri è stata conclusa la trattativa per portare alla corte di Gasperini Sulemana, giovane incontrista del Cagliari che potrebbe essere il vice De Roon. (Today.it)

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

Ha fatto tanti gol quest’anno. È uno di quelli che si butta dentro l’area. (Tutto Juve)

UFFICIALE – Inter, un giovane va al Monza. Non in prima squadra

MANOVRE BIANCONERE Il giocatore nerazzurro ha confermato la sua volontà di trasferirsi a Torino, il nodo cruciale della trattativa tra i due club è il prezzo del cartellino dell'olandese (Sport Mediaset)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

LA CESSIONE – Questo il comunicato: “Edoardo Stante è un nuovo calciatore di AC Monza! UFFICIALE – Inter, un giovane va al Monza. Non in prima squadra (Inter-News)