Calciomercato, la Juve punta su O'Riley ▷ Orsi: "C'è una problematica per quanto riguarda le uscite"

Calciomercato, la Juve punta su O'Riley ▷ Orsi: C'è una problematica per quanto riguarda le uscite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. La squadra non ha intenzione di abbassare il prezzo dell’olandese e per portarlo via da Bergamo chiede 60 milioni. Ecco quindi che la Juve cerca di trovare una valida alternativa. Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. (Tutto Juve)

Tutto fermo sul fronte Koopmeiners. Nonostante le sue scottanti dichiarazioni, e la volontà di cambiare aria, risalgano ormai a oltre quattro mesi fa e il pressing della Juve sia stato forte fin dal primo giorno dopo la fine del campionato, l’affare non si muove. (Calciomercato.com)

L’estate del centrocampista olandese però non è ancora finita e nei suoi progetti c’è un cambio di casacca e di città, ma non di nazione: dal nerazzurro dell’Atalanta al bianco e nero della Juventus, restando però in Serie A, un campionato che ama e in cui si è fatto apprezzare negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Di Marzio: "L'Atalanta non intende affatto arrendersi per O'Riley. Su Koopmeiners..."

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

G iovedì 11 luglio l’Atalanta ha formalizzato la prima offerta ai Glasgow Celtic per il centrocampista di destra Matthew Sean O’Riley. I Celtic hanno rigettato l’offerta invitando l’Atalanta ha formularne una nuova, facendo intendere al club bergamasco che il giocatore è considerato un pezzo pregiato della squadra allenata da Brendan Rodgers, e che per privarsene il club non farà sconti. (L'Eco di Bergamo)

La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus (Tutto Atalanta)

Calciomercato, la Juve punta su O'Riley ▷ Orsi: "C'è una problematica per quanto riguarda le uscite"