Capello: 'La Juventus può chiudere un grandissimo colpo. Cito i Promessi Sposi'

Capello: 'La Juventus può chiudere un grandissimo colpo. Cito i Promessi Sposi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

In un'intervista l'ex ct Fabio Capello ha parlato delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha dato la sua benedizione su un possibile colpo della Juventus: "Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. Il perché è semplice: ai bianconeri serve un Rabiot con più gol nei piedi e il centrocampista dell’Atalanta risponde alla perfezione all’identikit. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)

E l'interesse della Juve nei confronti di Koopmeiners è più che concreto. Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. (Tutto Juve)

Il restyling a centrocampo dell'Atalanta prende sempre più forma, ieri è stata conclusa la trattativa per portare alla corte di Gasperini Sulemana, giovane incontrista del Cagliari che potrebbe essere il vice De Roon. (Today.it)

Koopmeiners Juve, c'è anche un PIANO B? SVELATE le idee per il trequartista: cosa bisogna aspettarsi

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. (ilBianconero)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)