Gazzetta - Koop, solo Juve

Gazzetta - Koop, solo Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners, solo Juve. L’olandese si è promesso ai bianconeri che non vogliono andare oltre i 40 milioni.L’Atalanta però ne chiede 60. Il nodo resta l’accordo tra la Dea e la Signora sul costo del suo cartellino. Qualche giorno fa un tifoso a Zingonia gli ha chiesto di non andare alla Juventus, Teun ha tirato dritto senza rispondere e senza fare un plissé. Qualcuno l’ha interpretato come un indizio di mercato, la certezza è che Koopmeiners si è promesso alla Signora e non sembra intenzionato a cambiare idea. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue la telenovela legata al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe '98 che da mesi s'è promesso alla Juventus. A fare il punto sulla trattativa, la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: l'Atalanta per il cartellino dell'ex AZ Alkmaar chiede 60 milioni di euro, al massimo 55 più bonus. (TUTTO mercato WEB)

I Celtic hanno rigettato l’offerta invitando l’Atalanta ha formularne una nuova, facendo intendere al club bergamasco che il giocatore è considerato un pezzo pregiato della squadra allenata da Brendan Rodgers, e che per privarsene il club non farà sconti. (L'Eco di Bergamo)

La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. (Tutto Atalanta)

L’intagliatrice di diamanti grezzi

Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)

Il giocatore nerazzurro ha confermato la sua volontà di trasferirsi a Torino, il nodo cruciale della trattativa tra i due club è il prezzo del cartellino dell'olandese Koopmeiners vuole la Juve, e basta. (Sport Mediaset)

Football-Italia.net e’ un sito straniero che si occupa di calcio italiano, ecco cosa scrive: Notizie (Atalantini.com)