Brescianini, O'Riley e Koopmeiners: il gioco degli incastri ancora da scoprire

Brescianini, O'Riley e Koopmeiners: il gioco degli incastri ancora da scoprire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Non era fatto ieri (15 luglio), non è sfumato oggi. Il centrocampista del Frosinone Brescianini, con l'arrivo di Sulemana dal Cagliari, è solo un attimo in stand-by. L'Atalanta ha la forza e gli argomenti (economici e tecnici) per chiudere l'acquisto del centrocampista in qualsiasi momento, ma i dirigenti della Dea stanno attendendo perché sul piatto ci sono una serie di opzioni tutte da valutare. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Juve, pronto l'affondo per Koopmeiners: le cessioni di Soulé e Huijsen per sbloccare l'affare (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta – Alzata l’offerta per O’Riley: i dettagli

La Juventus ha già raggiunto un'intesa con il procuratore di Koopmeiners, Bart Baving, per un contratto di circa 4,5 milioni di euro a stagione. ACCORDO TRA GIOCATORE E CLUB (Tutto Atalanta)

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. Matt O’Riley è stato oggetto di rilancio da parte dell’Atalanta nelle ultimissime ore, come già detto ieri da più parti. (Calcio Atalanta)