Koopmeiners Juve, l'olandese PREME e spunta il PATTO con l'Atalanta. Il RETROSCENA che può aiutare Giuntoli

Koopmeiners Juve, l'olandese PREME e spunta il PATTO con l'Atalanta. Il RETROSCENA che può aiutare Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, l’olandese preme per trasferirsi in bianconero e spunta anche un patto con l’Atalanta: il retroscena Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel suo futuro Teun Koopmeiners vede solo un trasferimento al calciomercato Juve. L’olandese ha da tempo un accordo con il club bianconero, che gli raddoppierebbe l’ingaggio, e nessuna big estera si è fino ad ora fatta avanti concretamente. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)

Tra questi c'è sicuramente Teun Koopmeiners che al momento si sta allenando a Zingonia agli ordini di Gasperini. Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de (ilBianconero)

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. (ilBianconero)

Capello: 'La Juventus può chiudere un grandissimo colpo. Cito i Promessi Sposi'

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

In un'intervista l'ex ct Fabio Capello ha parlato delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)