Gazzetta - Koopmeiners vuole solo la Juve

Gazzetta - Koopmeiners vuole solo la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore non starebbe infatti considerando altre ipotesi per il suo futuro, confortato anche dalla promessa fattagli lo scorso inverno dall'Atalanta di non fare troppi problemi nel caso di interesse di una big in estate. E l'interesse della Juve nei confronti di Koopmeiners è più che concreto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti' (TUTTO mercato WEB)

Perché il talento del Celtic O’Riley è il prototipo perfetto dell’acquisto dell’Atalanta Nell’ultimo decennio, La Dea ha ingaggiato ondate di giocatori sconosciuti poi diventate stelle della Serie A. (Atalantini.com)

Tuttavia, l'Atalanta è decisa a insistere, forte anche dell'intesa economica già raggiunta con il calciatore. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. (Tutto Atalanta)

Koopemeiners è l'obiettivo principale della Juventus, ma l'Atalanta detta le regole

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Nel frattempo l'Atalanta e' forte su Ibrahim Soulemana del Cagliari e il danese Matt O’Riley del Celtic. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)

Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)