Atalanta scatenata, dopo Sulemana oggi rilancio al Celtic per O'Riley

Atalanta scatenata, dopo Sulemana oggi rilancio al Celtic per O'Riley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. Vediamo nel dettaglio le operazioni in corso. SULEMANA ARRIVA A BERGAMO La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo calciomercato.com fra le società interessate al centrocampista olandese dell'Atalanta ci sarebbe anche il Liverpool Juventus, per Koopmeiners spunta una nuova pretendente dall'Inghilterra... (Bianconera News)

Sportmediaset - Juve, per Koopmeiners manca l'accordo con l'Atalanta

L'Atalanta vuole massimizzare la plusvalenza, escludendo contropartite come Huijsen e Rugani. Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. (ilBianconero)

Nel frattempo l'Atalanta e' forte su Ibrahim Soulemana del Cagliari e il danese Matt O’Riley del Celtic. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)

Come riportato da "Sportmediaset", la Juve sarebbe arrivata ad offrire 40 milioni di euro per il giocatore, cifra ritenuta bassa dai bergamaschi, che chiedono 60 milioni di euro. (Tutto Juve)