Sarà O’Riley il sostituto di Koop (se partirà)? Ecco il suo profilo tecnico, e perché da Glasgow alzano il prezzo

Sarà O’Riley il sostituto di Koop (se partirà)? Ecco il suo profilo tecnico, e perché da Glasgow alzano il prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

G iovedì 11 luglio l’Atalanta ha formalizzato la prima offerta ai Glasgow Celtic per il centrocampista di destra Matthew Sean O’Riley. I Celtic hanno rigettato l’offerta invitando l’Atalanta ha formularne una nuova, facendo intendere al club bergamasco che il giocatore è considerato un pezzo pregiato della squadra allenata da Brendan Rodgers, e che per privarsene il club non farà sconti. Per chi è poco avvezzo al calciomercato, respingere la prima offerta è quasi prassi. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners, solo Juve. L’olandese si è promesso ai bianconeri che non vogliono andare oltre i 40 milioni.L’Atalanta però ne chiede 60. Il nodo resta l’accordo tra la Dea e la Signora sul costo del suo cartellino. (Tutto Juve)

Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)

L’estate del centrocampista olandese però non è ancora finita e nei suoi progetti c’è un cambio di casacca e di città, ma non di nazione: dal nerazzurro dell’Atalanta al bianco e nero della Juventus, restando però in Serie A, un campionato che ama e in cui si è fatto apprezzare negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Juventus, ci sono alternative a Teun Koopmeiners? Cosa filtra

Notizie Nell’ultimo decennio, La Dea ha ingaggiato ondate di giocatori sconosciuti poi diventate stelle della Serie A. (Atalantini.com)

Getty (Calciomercato.com)

Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)