Simona Ventura e Giovanni Terzi, un matrimonio sulla Riviera

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno per convolare a nozze. La data fissata per il grande evento è il 6 luglio, una giornata che sulla Riviera viene definita come la Notte Rosa. Il matrimonio dell'estate si svolgerà in concomitanza con questa celebrazione cittadina, rendendo l'occasione ancora più speciale.

Il legame tra Simona Ventura e la capitale della Riviera, Rimini, è consolidato e duraturo. Spinta dal compagno Giovanni Terzi, abituato a trascorrere la stagione estiva sulle spiagge riminesi, Simona ha più volte espresso il suo amore per la città. Ha persino dichiarato che, una volta in pensione, lei e Giovanni si trasferiranno a vivere a Rimini.

Per il giorno del matrimonio, Simona ha deciso di avere al suo fianco una persona molto speciale: Milly Carlucci. Le due conduttrici, negli ultimi anni, hanno costruito un rapporto molto stretto. Simona ha quindi chiesto a Milly di essere la sua testimone, un ruolo di grande importanza in un'occasione così significativa.

Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi sono molto attese. A pochi giorni dall'evento, la coppia ha rilasciato un'intervista per svelare alcuni dettagli sul matrimonio. Tra le rivelazioni, spicca il ruolo speciale che avrà Milly Carlucci, testimone della sposa. Il pubblico ricorda ancora la romantica proposta di matrimonio che Giovanni ha fatto a Simona durante l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, a cui entrambi hanno partecipato. Ora, tutti attendono con ansia il lieto evento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo