The Boys si concluderà con la quinta stagione, annuncia Eric Kripke

La popolare serie TV "The Boys", disponibile su Prime Video, si avvia verso la sua conclusione. Eric Kripke, il creatore dello show, ha annunciato che la quinta stagione sarà l'ultima.

"The Boys", serie acclamata e basata sui personaggi dell’omonima serie a fumetti di Garth Ennis, ha debuttato nel 2019 su Prime Video. La serie si appresta ora a rilasciare la sua quarta stagione, prevista per il 13 giugno. Tuttavia, le notizie più sorprendenti riguardano il futuro dello show.

Eric Kripke, noto per aver creato anche la serie TV "Supernatural", ha rivelato che "The Boys" non seguirà lo stesso percorso di longevità. A differenza di "Supernatural", che si è conclusa dopo quindici stagioni, "The Boys" terminerà con la quinta. L'annuncio è arrivato proprio a due giorni dalla premiere della quarta stagione.

La quinta stagione di "The Boys" sarà quindi l'ultima. Secondo le parole di Kripke, questa porterà la serie verso un "climax epico". Nonostante la notizia possa dispiacere ai fan, Kripke ha assicurato che la decisione era parte del piano originale per lo show.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo