Holger Rune si prende l’Atp 500 di Barcellona. Il danese batte un Carlos Alcaraz non al 100% in finale e torna a vincere un torneo dopo due anni (Atp 250 di Monaco 2023). 7-6(6) 6-2 il punteggio in favore del classe 2003 scandinavo che, dopo un primo set di altissimo livello da parte di entrambi, approfitta dei problemi all’anca sinistra dello spagnolo per archiviare la pratica in poco più di un’ora e mezza.
Leggi
Altre notizie:
Il danese in finale si impone 7-6, 6-2 sullo spagnolo Holger Rune rovina la festa di Carlos Alcaraz e vince il titolo del Barcelona Open Banc Sabadell, Atp 500 con…
Leggi
Delusione Carlos Alcaraz a Barcellona. Il tennista spagnolo oggi, sabato 20 aprile, ha perso la finale dell'Atp 500 'di casa' contro il danese, numero 13 del mondo, Holger Rune, che si è…
Leggi
Carlos Alcaraz è stato sconfitto dal danese Holger Rune nella finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Il fuoriclasse spagnolo, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Montecarlo, ha perso l’atto conclusivo andato in scena sulla terra rossa catalana con il punteggio di 7-6(8), 6-2 e ha perso il secondo posto nel ranking ATP, dove si era issato dopo l’affermazione ottenuta domenica scorsa nel Principato.
Leggi

Holger Rune diventa il nuovo re di Barcellona, grazie alla vittoria in finale dell'Atp 500 contro Carlos Alcaraz. Una vittoria a sorpresa, quella del danese classe 2003…
Leggi
Si interrompe la striscia vincente di Carlos Alcaraz in questa stagione sulla terra rossa. Lo spagnolo è stato sconfitto dal danese Holger Rune nella Finale dell’ATP500 di Barcellona sullo score di 7-6 (6) 6-2 in 1 ora e 37 minuti di gioco. Sul mattone tritato catalano una grande prova tecnica e di carattere di Rune, al cospetto di un Alcaraz falloso e anche un po’ acciaccato, visto il problema alla coscia destra manifestato all’inizio del secondo parziale, con MTO nel…
Leggi

Rune conquista il Godò battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 7-6, 6-2 in un'ora e 37 minuti. Una partita combattuta nel primo set, poi diventata in discesa nel secondo…
Leggi

Holger Rune (ATP 13) è il nuovo re di Barcellona. Il danese nella finalissima del torneo spagnolo ha battuto a sorpresa l’idolo di casa Carlos Alcaraz (2), già vincitore a due riprese, con…
Leggi

Conquista il suo ventiquattresimo titolo Atp Alexander Zverev, che trionfa nell’Atp 500 di Monaco di Baviera di tennis battendo in finale Ben Shelton. Il tedesco…
Leggi

Tennis Tracker: Rune manda ko Alcaraz e vince il titolo a Barcellona, Paolini cede a Sabalenka Una giornata di tennis da urlo con…
Leggi

(Adnkronos) – Appuntamento con la top 10 rinviato. Lorenzo Musetti non potrà festeggiare lunedì prossimo il suo ingresso tra i migliori dieci tennisti del ranking Atp, dopo…
Leggi

Niente top 10 lunedì per Lorenzo Musetti. L’azzurro, che non ha partecipato all’Atp 500 di Barcellona per precauzione dopo l’infortunio subito a Montecarlo nella…
Leggi

Il film "Death of a unicorn" con Jenna Ortega, Tea Leoni e Paul Rudd presenta tratti interessanti per chi ami il Mito, il fantastico e…
Leggi

Holger Rune porta a casa il Master 500 di Barcellona, battendo in finale il beniamino di casa Carlos Alcaraz con il punteggio finale di 7-6 6-2. Il danese rovina i…
Leggi

(Adnkronos) – Altro giro, altra finale sulla terra rossa per Carlos Alcaraz. Dopo aver trionfato a Montecarlo, battendo all’ultimo atto Lorenzo Musetti, lo spagnolo sfida oggi, domenica 20…
Leggi